Informazioni legali e condizioni d’uso

Invalsesia non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito invalsesia.it
Invalsesia compie ogni ragionevole sforzo per assicurare che i materiali ed i contenuti pubblicati nel presente sito siano attentamente controllati ed analizzati. Si declina qualsiasi responsabilità per errori, inesattezze ed omissioni eventualmente presenti nel sito.

Gli errori segnalati verranno corretti il prima possibile.
Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Non può essere considerato pertanto in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della L. n. 62 del 7/03/2001

Per quanto riguarda le pubblicazioni presenti nel sito vi ricordiamo che potete scaricarle gratuitamente in formato PDF con la possibilità di stamparlo a casa vostra per uso personale.

É ASSOLUTAMENTE VIETATA la stampa per scopi di vendita e distribuzione al pubblico.

Qualora doveste riscontrare dei comportamenti illeciti o problemi tecnici sul sito invalsesia.it, siete pregati di contattare l’amministratore tramite mail a info@invalsesia.it.
Le immagini ed i contenuti forniti a Invalsesia verranno pubblicati a discrezione dello staff. Le immagini inviate sulla nostra pagina facebook Valsesia potranno essere pubblicate anche sul sito web www.invalsesia.it

Questo sito utilizza Google Analytics.

Follow

Get every new post delivered to your Inbox

Join other followers: