Parapendio

Accompagnati da piloti professionisti con innumerevoli ore di volo alle spalle regolarmente abilitati al volo biposto con copertura assicurativa potrete volare in tutta la Valsesia, ad Alagna, Riva Valdobbia, Piode, Scopello e Quarona. Vivete la scarica di adrenalina che solo un volo in parapendio può offrirvi! Sfidate le correnti e potrete osservare la Valsesia da un punto di vista del tutto nuovo che vi emozionerà e porterete per sempre nel vostro cuore.

Dove praticare lo sport

Parapendio

Parapendio in Valsesia

L’emozione di volare non è solo riservata agli esperti, ma è ora possibile per tutti grazie al parapendio biposto che consente di provare l’ebrezza del volo in assoluta sicurezza, accompagnati da professionisti abilitati.

Dai 1200 mt. Del monte Tovo ai 4559 mt della punta Gnifetti sul Rosa si possono effetturare voli panoramici e voli nelle potenti termiche estive sorvolando ghiacciai, creste, pareti e pascoli. In inverno imperdibili i voli con gli sci o snowboard ai piedi.

Il volo in parapendio è aperto a tutti, non ci sono limiti di età ma solo limiti di peso (min 20kg – max 120kg) e di coerenza con eventuali controindicazioni mediche. Per i minori è richiesto il consenso dei genitori.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

X