Tiro a segno

La sezione di Tiro a Segno di Varallo, costituita nel 1884, è l’organizzazione del Tiro a Segno che assolve, senza fini di lucro, in ambito territoriale, i compiti istituzionali e sportivi dell’Unione Italiana Tiro a Segno.
Il poligono di tiro, situato nella regione Giare di Varallo, è l’unico centro della Valsesia dove praticare la disciplina sportiva. La sezione di Varallo vanta una storia ultrasecolare: la Sezione fu fondata nel lontano 1884 ed oggi prosegue, grazie a 450 iscritti.

Dove praticare lo sport

tiro a segno

Varallo

TSN VARALLO

La sezione di Tiro a Segno è situata nella regione Giare di Varallo ed essendo stata fondata nel lontano 1884 vanta oggi una storia ultra-secolare. La forza del Tiro a Segno di Varallo sta nelle strutture, tutte di prim’ordine: una varietà di linee che consentono al poligono di rivolgersi ai principianti come ai professionisti, ulteriormente arricchita dalle novità tecnologiche dei monitor installati su tutte le linee. Dopo aver premuto il grilletto è possibile verificare immediatamente la bontà dello sparo, grazie alle telecamere puntate sul bersaglio.

Maggiori informazioni: www.tsnvarallo.it

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

X