IL PEN D’OLEN

Il Pend’Olen è una nuovissima attrazione che consente di vivere dei momenti di pura adrenalina a contatto con le montagne del massiccio del Monte Rosa, in uno scenario unico.
Al cospetto della verticale parete rocciosa di Cimalegna sarà possibile ondeggiare a strapiombo appesi a una cabina dell’impianto Funifor di Alagna Valsesia, fin quasi a sfiorare le rocce. 

Un pendolo umano a 2.300 mt di quota

Il fulcro di questo grandioso pendolo…è la persona!
Non sono necessari salti e non è necessaria una specifica preparazione fisica.
Il punto di partenza è una pedana, fissata al centro della maestosa parete rocciosa di Cimalegna, alta 200 metri, e l’ancoraggio è la cabina della funivia.
Due Guide Alpine assistono i visitatori sino al distacco dalla pedana: a quel punto si comincia ad oscillare, nel cuore della Valsesia e al cospetto del Monte Rosa, in tutta sicurezza!

COME ARRIVARE

La partenza per l’esperienza “Pen d’Olen” si trova in frazione Bonda, n.19. Si lascia l’auto nei parcheggi e si raggiunge gli impianti a piedi in pochi minuti. La sede è situata in ZTL (Zona a Traffico Limitato) controllata da videocamere, attiva tutti i giorni dalle ore 7.00 alle ore 18.00 e regolarmente indicata in paese.

CONTATTI

Telefono: 0163.92.29.22
Fax: 0163.92.26.63
Email: info@pendolen.it
Web: Pendolen.it

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

error: Content is protected !!
X